• 29 JAN 18
    • 0
    Dermaview: l’ultimo acquisto per la mappatura dei nei

    Dermaview: l’ultimo acquisto per la mappatura dei nei

    La medicina si sa, è prima di tutto innovazione, aggiornamento, tempestività.

    Noi del Centro medico Lucano lo sappiamo bene, per questo teniamo sempre alta l’attenzione su tutte le apparecchiature di nuova generazione.

    L’ultimo arrivato nel nostro Centro è infatti Dermaview, uno degli strumenti tecnologicamente più avanzati per la mappatura dettagliate dei nei e la diagnosi precoce del melanoma.

    Si tratta di un videodermatoscopio digitale che consente di effettuare accuratissime mappature dei nei, tutto grazie ad una piccola videocamera collegata ad un computer e un sofisticato software interno.

    L’immagine clinica e dermatoscopica del neo che viene rilevata attraverso questo dispositivo è di altissima qualità, cosa fondamentale per una corretta esecuzione della tecnica.

    Il software interno, invece, permette di gestire tutti i dati del paziente e di registrare di volta in volta immagini rilevate in una cartella personalizzata, così da poterle confrontare con eventuali controlli successivi.

    Per noi del Centro Medico Lucano la qualità della prevenzione è importantissima, perché sappiamo bene che una diagnosi precisa e tempestiva può davvero salvare una vita.

    Se quindi notate sulla vostra pelle nei dai bordi irregolari e asimmetrici, colore molto scuro e dimensioni in evoluzione, non esitate: fate subito un controllo accurato e non invasivo nel nostro centro.

    Leave a reply →

Leave a reply

Cancel reply

Photostream